Sport

Agropoli, la società si unisce al cordoglio del Due Torri

notizie

CALCIO - Riprende la preparazione dei delfini in vista dell'ultimo turno di campionato, i giochi sono comunque già tutti chiusi e l'attesa è tutta per i playoff. La società intanto si unisce al cordoglio del Due Torri per la tragica scomparsa del centrocampista Salmieri. 

Torna a mettere i piedi sul campo l’Agropoli che si accinge a preparare l’ormai inutile sfida contro la Nuova Gioiese in programma domenica prossima al “Guariglia”. I delfini sono reduci dalla vittoria roboante con la juniores del Licata, una partita inutile anche quella che è servita però per dare ai cilentani la matematica certezza di arrivare terzi nel girone. L’attenzione dunque è tutta per i playoff e quasi sicuramente Pirozzi domenica lascerà spazio a chi ha giocato poco durante la stagione. Unica tegola è l’espulsione di Landolfi arriva a risultato ormai acquisito, un brutto gesto quello del calciatore non di certo da lui. Anche se in campo vulcanico Landolfi è sempre stato un calciatore corretto e professionale. Intanto anche l’Agropoli come tutte le società del girone I si è unita al cordoglio per la tragedia che ha colpito il Due Torri, questa di seguito la nota della società:

“La società U.S. Agropoli, il Presidente Cerruti e tutte le componenti della squadra, dagli staff medico e tecnico ai calciatori, si uniscono al cordoglio dei familiari per la perdita di Marco Salmeri, calciatore del Due Torri. Si stringe vicino alla stessa società Due Torri per la grave perdita e si unisce in preghiera per la sorte degli altri due calciatori Michele Alizzi e Giuseppe Guido, ricoverati in ospedale, nella speranza concreta di una pronta guarigione e che presto possano tornare a calcare un campo di calcio. Il dolore per la perdita di Marco è di tutti. Una tragedia immane che toglie al calcio e alla vita un giovane, uno come noi. Forza Due Torri e forza Michele e Giuseppe, vi aspettiamo tutti e due”.

Top
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Whatsapp
Condividi su Linkedin